Search Engine Optimization Linee Guida per i web master

Parte del ruolo di un web designer è quello di progettare con lo spider del motore di ricerca in mente. Questo processo, noto come Search Engine Optimization ( SEO ) , deve essere attuata in modo che un sito per essere trovato , indicizzato e classificato dai motori di ricerca ( SE ) ​​. Ci sono anche le linee guida di buona pratica su come prevenire l’esclusione dal SE . Queste linee guida dovrebbero aiutare per aiutare voi attraverso il ciclo di vita di web design.

 idea Inception

 Conosci il tuo pubblico

 • Conoscere il proprio pubblico e stabilire le parole chiave che si bersaglio .
 • Scopri cosa li interessi e che tipo di modelli di ricerca che di solito hanno.
 • Guarda studi on-line per informazioni demografiche , e visitare altri siti, forum o comunità che il vostro uso pubblico di destinazione .

 Parola chiave di ricerca

 • Una volta che hai trovato le parole chiave il tuo pubblico sarà alla ricerca di puoi trovare le frasi chiave ottimale per ottimizzare , utilizzando strumenti di ricerca quali KeywordDiscovery , Wordtracker , Google AdWords e Yahoo Search Marketing dati .
 • Compilare gli elenchi delle frasi più rilevanti per il tuo sito . Questi saranno utilizzati successivamente per decidere i contenuti, tag TITLE e, eventualmente, i nomi delle tue pagine web .
 • Raggruppamento delle frasi chiave in modo strutturato aiuterà a determinare l’architettura del tuo sito . Cercare termini descrittivi come colore, dimensioni, numeri di modello o marca . La scelta di un nome di dominio
 • Cercate di non utilizzare un nuovo nome di dominio . Anche se Google non ammette pubblicamente che un filtro sandboxing esiste per nuovi siti , per qualche ragione , i nuovi domini possono prendere 9-12 mesi per essere inclusi nell’indice principale per le frasi chiave che sono importanti per loro .
 • Scegliere il TLD corretto per la posizione geografica come a volte di SE localizzare le ricerche.
 • Il nome di dominio dovrebbe essere qualcosa di breve e incisivo che descrive il marchio o il prodotto e trasmette un messaggio come divertimento, musica , adulto o di gioco.
 • Non preoccupatevi di un sacco di parole chiave nel nome di dominio. Tengono poco o conoscono valore con il SE .
 La scelta di un host
 • Assicuratevi che il vostro host è in una posizione geografica del pubblico come SE può localizzare la loro ricerca .

Design & Content

 Principi di base

 • Design per gli utenti non la SE in mente .
 • Parlando naturalmente sulla questione oggetto siti vi identificare ciò che le parole chiave e frasi dovrebbero essere.
 • Scrivere contenuti unici e di qualità per i tuoi visitatori . Questo è il modo più utile per tornare link .
 • Prendete il vostro elenco di parole chiave e di scegliere alcune fra le più diverse per ogni pagina , assicurando che il vostro sito contiene le parole il pubblico sarà Cercate all’interno di esso .

 Strutturare il tuo sito

 • Categorise l’architettura del sito e la navigazione basata sulla ricerca di parole chiave . Disporre il vostro sito in modo che le persone troveranno i prodotti che stanno cercando . Sono alla ricerca di un prezzo, dimensioni o una marca particolare ?
 • La parola chiave di ricerca vi mostrerà che le persone sono alla ricerca per il prodotto in molti modi diversi . Il vostro compito è quello di fare in modo che la navigazione del tuo sito mette in mostra i vari modi di ricerca . Assicurarsi di avere i link alle pagine di prezzo , dimensioni e marca .
 • Progettare il sito con una chiara gerarchia .
 • Cercate di non avere cartelle troppo in profondità . Quanto più una cartella o una pagina è alla radice del vostro sito più rilevante è .

 Tag Title e Meta

 • Titolo tag sono fondamentali perché sono dato un sacco di peso con ogni motore di ricerca .
 • Il principale obiettivo frase-chiave deve essere utilizzato nel tag TITLE della home page . Se il sito è di circa Widgets allora il titolo dovrebbe essere qualcosa come ” Ricevi le migliori Widget dagli specialisti Widget ”
 o Sub frasi chiave saranno i nomi, e quindi i titoli delle pagine di sub cioè ” Widget Blu ” o “Grandi Widget ” sarebbero le sottodirectory o pagine di “Widgets ” .
 • La descrizione META dovrebbe essere un’estensione (ma non copia esatta ) delle parole chiave utilizzate nel tag TITLE vale a dire ” Prendi il meglio del design Widget dai mondi principali fornitori online di Widgets . Specializzata nei widget blu e grandi ”
 • Cercate di non usare la punteggiatura o interrompere parole ( e, o , in , su , ecc ), nel tag TITLE in quanto questi sono spesso ignorati dal SE .
 • Cercate di non usare il nome a dominio nel titolo come utilizza i personaggi che potrebbero meglio che mi utilizzati per una chiamata all’azione o più parole chiave .

 contenuto della pagina

 • La prima copia della pagina dovrebbe essere un’estensione della descrizione META ed essere il più vicino al tag BODY di apertura , all’interno del codice sorgente , per quanto possibile , senza compromettere l’esperienza dell’utente .
 • Le parole chiave devono apparire come numero di volte possibile nella pagina senza che diventi una sciocchezza per il lettore umano.
 • Il vostro obiettivo frase-chiave dovrebbe apparire nel tag H1 .
 o Sub frasi chiave sulla stessa pagina dovrebbero apparire in H2 , H3 tag e così via .
 • I motori di ricerca prendere una decisione sul tema della pagina sulla base delle prime 250 parole . Cercare di fare quelle parole più possibile pertinenti .
 • Utilizzare la crenatura parola chiave . Usa varianti delle parole chiave nel corpo del contenuto . Se il tema è “Racing “, quindi parlare di ” Racing” , ma anche “razze” che ha inserito e un particolare ” Race” si potrebbe essere in attesa di .
 • Grassetto alcune delle parole chiave o frasi come questa ha più peso con i motori di ricerca .
• Alcuni di SEO credono alcune parole chiave alla fine della pagina , dice in una dichiarazione di copyright o di esclusione di responsabilità , può aiutare la SE nel determinare l’ argomento in quanto lascia la pagina. Bare in mente questo deve essere utile per l’utente .
• Non duplicare contenuti . Se tutto ciò che cambia su un gruppo di pagine è un paio di dettagli quindi prendere in considerazione la fusione le informazioni in una sola pagina .
• Controllare la densità delle parole chiave e assicurarsi che sia circa la stessa proporzione che i vostri concorrenti .
• Il contenuto dovrebbe rendere il sito link- degno . Se il tuo sito è pieno di meraviglioso, informazioni utili, altri siti , naturalmente, link ad essa senza nemmeno chiedere e quindi aumentare la vostra classifica .

 pagina grafica

• Provare a utilizzare del testo anziché immagini o Flash , se possibile . I motori di ricerca non ( questo potrebbe cambiare in futuro) leggere il testo in immagini o file flash .
• Se si utilizza AJAX accertarsi che il carico iniziale dell’applicazione contiene gli elementi ottimizzati come TITLE e le intestazioni ed è anche raggiungibile da un indirizzo fisso .
• Se le immagini vengono utilizzate assicurarsi che l’ attributo ALT del tag SRC IMAGE è usato per descrivere l’immagine . Anche se non esiste una descrizione allora ALT = ” ” è ancora necessario .

 Collegamento

• Utilizzando significativo testo di ancoraggio . Evitare il testo di ancoraggio specifico non come “clicca qui” in quanto si dice nulla della SE su ciò che è all’altro capo del collegamento .
• Cercate di usare le stesse parole chiave nel testo di ancoraggio come viene utilizzato nel tag TITLE della pagina di destinazione .
• Ogni pagina dovrà essere raggiungibile da almeno un link testuale statico .
• Offrire una mappa del sito per gli utenti con link che puntano alle parti importanti del tuo sito . Se la mappa del sito è più grande di 100 link , si consiglia di rompere la mappa in pagine separate .
• Assicurarsi che nessuno dei tuoi link sono rotti .
• Considerare l’utilizzo di frasi chiave come cartella o nomi di file vale a dire http://www.example.com / widgets / blue.html o http://www.example.com / blu – widgets.html Evitare di utilizzare il carattere di sottolineatura o spazi in quanto questi non sono interpretati correttamente dai ragni .
• collegarsi solo ad fonti attendibili che saranno rilevanti e utili per il pubblico .
• Utilizzare l’attributo TITLE del tag HREF per descrivere il luogo dove il collegamento sta andando .
• Se si utilizzano i menu a discesa o forme di ricerca per navigare fornire metodi alternativi cioè i collegamenti di testo , per trovare le stesse informazioni .
• Utilizzare l’ attributo rel = ” nofollow” del tag HREF per evitare che i crawler di accedere irrilevante / informazioni non utili .
• Cercate di non avere più di 100 link in una pagina.

 tecnico

• Se si utilizza l’URL di dinamica implementare una tecnologia di riscrittura degli URL come MOD Rewrite . Questo renderà il vostro motore di ricerca di stringhe di query cordiale e farli indicizzato. Parametri come “& id = ” può essere
ignorato dagli artisti del calibro di Google .
• Verificare che il tipo di riscrittura degli URL del server e programmazione supporto lingue.
• Se si utilizza un sistema di gestione dei contenuti assicurarsi che il software esporta il contenuto di pagine HTML in modo che la SE di loro può strisciare .
• Utilizzare il file robots.txt per dire ai crawler le pagine e directory che possono accedere e per assicurarsi che i contenuti importanti non è stato bloccato .
• Cercate di non utilizzare frame o iframe . Tenere il contenuto della pagina .
• Non utilizzare sessione id o altro inseguimento id . Questi sembrano i crawler come unico URL quando in realtà puntano alla stessa pagina , possibilmente con un conseguente indicizzazione incompleta del sito o , peggio, penalizzazione per il contenuto supplicate .
• URL questioni canoniche . Assicuratevi che il vostro server è configurato in modo che gli utenti e crawler vengono reindirizzati alla versione http://www.example.com del tuo sito . Consentire agli utenti di accedere al sito né dal http://example.com o la versione http://www.example.com del tuo URL può comportare la SE di indicizzazione entrambe le versioni e penalizzante per contenuti duplicati così .
• Se si utilizza JavaScript considerare collocandolo in un file JS esterno . .
• Posizionare il CSS in un foglio di stile esterno .
• Convalida il vostro marchio su lingua con un servizio di validazione gratuito come il W3C Validator .

 lancio

• Get back-link . La cosa più importante per ottenere link è quello di scrivere contenuti unici e di qualità per il pubblico .
• Presentare ai pertinenti , industria directory specifiche e di fiducia . Assicurarsi che tutti i siti rilevanti che dovreste sapere sul vostro sito sono consapevoli del fatto che ora siete in linea .
• Invia per http://www.google.com/addurl.html .
• Presentare una mappa del sito a Google Sitemaps . Google Sitemaps usa la tua sitemap per conoscere la struttura del tuo sito e aumentare la loro copertura delle tue pagine web .
• Si consideri una campagna pay per click per ottenere la palla . Non solo questo darà la vostra esposizione sito per voi pubblico, ma la gente può collegare a voi naturalmente .

 Messaggio di lancio

• Utilizzare il software di tracking , come Google Analytics o WebTrends per analizzare dove il traffico proviene e quali pagine stanno ricevendo la maggior parte del traffico .
• Tenere la convalida del mark up lingua per assicurare la conformità con le Raccomandazioni del W3C e di altri standard .
• Utilizzare un rotto Link Checker per assicurarsi che tutti i link di un tenuti in contatto .
• Se è necessario spostare le pagine assicurarsi di utilizzare i codici di risposta del server appropriati. Non utilizzare 302 codici di risposta per le pagine che si sono trasferiti in quanto dice al crawler che la pagina è stata spostata solo temporaneamente . Utilizzare invece il codice di risposta 301 .
• Collegamento azionario . Cercate di non cambiare la URL e titoli di pagine soprattutto con le pagine profonda collegate . Valore storico di una pagina è di grande importanza per la SE . Se si deve spostare una pagina, quindi assicurarsi di utilizzare il codice di risposta di reindirizzamento adeguata .

 Buone Practice Guidelines

L’inosservanza di una o tutte queste linee guida aumenterà in modo significativo le possibilità di esclusione dai motori di ricerca .
• Tutto ciò che può essere considerato come classifiche di gonfiaggio artificiali è noto come spamming motori di ricerca.
• Progetta il tuo sito per il pubblico non i motori di ricerca . Se non aiuta il pubblico , allora probabilmente non è una buona idea .
• Evitare trucchi. Quanto più un ‘trucco’ è discusso , il più certo si è che i motori di ricerca conoscono . Siate molto cauti di qualsiasi tecnica che i motori di ricerca non vorrebbero , perché se si può leggere su di esso , si può scommettere che hanno troppo . Appena nulla è più spesso abusato che usate , i motori di ricerca smettere di prestare attenzione ad esso e può anche penalizzare .
• Non partecipare a programmi di scambio link o eventuali piani di acquisto PageRank .
• Non utilizzare il software automatizzato che presenta ai motori di ricerca , directory , forum o blog .
• Non rubare altro contenuto popoli. Contenuto duplicato è visto di buon occhio dalla SE e può farti escluso .
• Non ottenere link da sezioni quasi nascoste di siti web dell’annuncio centinaia o migliaia di siti fuori tema .
• Non link a siti fuori tema .
• Non roba tue pagine con parole chiave irrilevanti o rilevanti .
• Non roba vostra cartella o nomi di file con le parole chiave irrilevanti o rilevanti .
• Non roba il tuo nome a dominio sia con le parole chiave non pertinenti o rilevanti .
• Non usare cloaking , pagina sollevamento o qualsiasi altro metodo di reindirizzamento discutibili .
• Evitare di pagine ” doorway ” create appositamente per i motori di ricerca , o altri approcci ” cookie cutter “, come programmi di affiliazione con poco o nessun contenuto originale . Se si sta creando un sito affiliato assicurarsi che ci sia qualche contenuto originale , interessante e unico per il pubblico .
• Non sprecare sforzo alla ricerca di scappatoie si può sfruttare . Passate il vostro tempo sulla comprensione delle tecnologie attuali e dove stanno andando .

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